Chiudi immagine
Prenotazione

info@remove-this.kircherhof.it
+39 0472 85 10 05
mezzogiorno Ma- Do 11.30 h - 14.00
di sera MA - SA ore 18.30 - ore 21.00 Do sera, Lu giorno di riposo

 
Dall’orto nel piatto
 
Soggiornare al Kircherhof

Ampie camere in materiali naturali, inondate di luce con affaccio nel verde…

 

News dal Kircherhof

Sempre aggiornati

Quali sono le ultime novità dal Kircherhof di Albes, in Alto Adige? Qui di seguito, i nostri aggiornamenti:

Pasqua

Domenica di pasqua aperto dalle 12:00 alle 14:00 

Domenica sera chiuso

Lunedí di pasqua aperto dalle 12:00 alle 14:00

Lunedí sera chiuso

Martedí chiuso

Notizie dal maso
Foto: Privat

Cari ospiti e amici del Kircherhof,

È da un po’ di tempo che non mi faccio più sentire. Qualcuno di voi forse si sarà chiesto cosa sia successo. Ebbene anche io ho dovuto riprendermi dallo stress del periodo natalizio. Torno ora, dopo le vacanze e il meritato riposo, con nuove energie e desiderio di risentirvi e rivedervi. Febbraio è il mese dell’amore. Amore verso un’altra persona ma anche verso se stessi, facendo ciò che ci fa bene. Se stiamo bene con noi stessi stiamo bene con tutto ciò che ci circonda e gli altri lo percepiscono. Noi amiamo il nostro lavoro con tutto il cuore. Con il sostegno e la passione della nostra famiglia e dei nostri collaboratori vogliamo farvi conoscere tutta la straordinarietà del Kircherhof. Servono tante energie per continuare a offrirvi esperienze strepitose e quest’anno vogliamo suddividerle al meglio. Barbara si ingegna con me già da maggio al Kircherhof e si occupa del ristorante, mentre io mi focalizzo sugli appartamenti-vacanza e il maso. Ci sosteniamo a vicenda, impiegando il massimo delle nostre forze. Per il 2019 abbiamo tanti eventi in programma. In esclusiva per voi, per la prima volta, vi inviamo il programma in anticipo, in modo che possiate organizzarvi per tempo. Vi segnaliamo comunque due eventi. A marzo le nostre energie saranno dedicate all’Eisacktaler Kost. A febbraio abbiamo in programma un corso di cucina.

Rimanete sintonizzati e lasciatevi sorprendere.

Vi aspettiamo presto al Kircherhof per passare piacevoli momenti insieme.

Verena e Barbara e tutta la famiglia del Kircherhof 

Appuntamenti 2019
Foto: Florian Andergassen

Vi anticipiamo tutti gli eventi e le nostre idee per il 2019. Trovate il programma anche su facebook e sulla nostra homepage. Rimanete sintonizzati e non perdetevi i nostri appuntamenti.

2019 

Maggio

Corso di cucina per la festa della mamma 

Giugno

8 giugno 2019: Dine Wine Music Part I 

Ogni terzo venerdì del mese: serata con aperitivo nel nostro giardino

23 giugno – 07 luglio 2019: vacanza

Agosto 

9 agosto 2019: Dine Wine Music Part II 

Settembre

Corso di cucina (tema “tecniche di conservazione”)

Ottobre

Seconda domenica di ottobre: festa del raccolto al maso 

La nostra squadra cresce
Foto: Anneliese Kompatscher

Cerchiamo:

--> Sous Chef m/f 

Sorprendiamo quotidianamente i nostri ospiti con le nostre pietanze, il nostro servizio e la nostra filosofia della sostenibilità e dei cicli produttivi brevi. I nostri apprendisti si formano e crescono con noi. Il nostro è un team giovane, creativo e contribuisce a migliorarci e a farci rimanere innovativi.

Sufficiente tempo libero, stipendio adeguato e condizioni lavorative giuste: queste non sono parole vuote bensì il presupposto alla base del rapporto con i nostri collaboratori.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel nostro settore o se vi abbiamo incuriosito, chiamateci al numero 0039 0472 851005 oppure scriveteci una mail a info@kircherhof.it

Un nuovo inquilino
Foto: Privat

La nostra famiglia è cresciuta. Il 15 novembre 2018 è nata Hera e, da qualche settimana, abita con noi al Kircherhof. È coccolona ed è subito piaciuta ai nostri ospiti. Tra un impegno e l’altro al maso e al ristorante, ci prendiamo il tempo per andare a fare delle belle passeggiate con lei. È incredibile come cresce e impara tante cose. Hera non vede l’ora di conoscervi.

Galleria immagini
Feste & Celebrazioni

Le sale del Kircherhof, per ogni occasione una cornice speciale…

 
Prodotti locali
Prodotti locali

Dagli Schlutzkrapfen fatti in casa al gelato di castagne, il gusto per i sapori di casa dal nostro orto …

 
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok