Chiudi immagine
Prenotazione

info@remove-this.kircherhof.it
+39 0472 85 10 05
mezzogiorno Ma- Do 11.30 h - 14.00
di sera MA - SA ore 18.30 - ore 21.00 Do sera, Lu giorno di riposo

 
Dall’orto nel piatto
 
Soggiornare al Kircherhof

Ampie camere in materiali naturali, inondate di luce con affaccio nel verde…

 

Posizione & Dintorni

Per una vacanza oppure per mangiare bene se di passaggio

Il Kircherhof è immerso nella natura intatta del grazioso paesino di Albes in Valle Isarco; e, nonostante la posizione tranquilla tra prati e frutteti, esso dista solo 5 km dall’antica città vescovile di Bressanone e pochi minuti dall’uscita autostradale di Bressanone Sud (l’uscita è attualmente attivata in direzione sud; l’uscita di Chiusa si trova a 8 km). Il Kircherhof si rivela, quindi, ideale per una pausa per chi è di passaggio in Valle Isarco. Il Kircherhof è dotato di parcheggio privato.

Villeggianti e buongustai di passaggio alla ricerca di quiete ritrovano nel Kircherhof un luogo incantevole con terrazza al sole affacciata sui frutteti. Da qui, nessun rumore se non l’allegro scampanellio dei campanacci delle mucche. Nelle altre sale, si è accolti da un’atmosfera di accogliente tranquillità, la migliore delle premesse per una piacevole pausa rigenerante. In occasione di ferie al maso ma anche di un pranzo oppure una cena in Valle Isarco, il Kircherhof si propone con la natura, l’autenticità, i valori, prodotti freschi e un pezzo di Alto Adige, in un luogo straordinario.

Il Kircherhof è, inoltre, il punto di partenza ideale per dedicarsi a splendide escursioni, tour in bici ed entusiasmanti sciate. La Val di Funes, con il parco naturale Puez-Odle, la tanto apprezzata area sciistica della Plose, la pittoresca cittadina di Chiusa con il monastero di Sabiona e la città vescovile di Bressanone si trovano a pochi chilometri da qui e sono comodamente accessibili.

Galleria immagini
Feste & Celebrazioni

Le sale del Kircherhof, per ogni occasione una cornice speciale…

 
Prodotti locali
Prodotti locali

Dagli Schlutzkrapfen fatti in casa al gelato di castagne, il gusto per i sapori di casa dal nostro orto …

 
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok