Chiudi immagine
Prenotazione

info@remove-this.kircherhof.it
+39 0472 85 10 05
mezzogiorno Ma- Do 11.30 h - 14.00
di sera MA - SA ore 18.30 - ore 21.00 Do sera, Lu giorno di riposo

 
Dall’orto nel piatto
 
Soggiornare al Kircherhof

Ampie camere in materiali naturali, inondate di luce con affaccio nel verde…

 

Ospiti, sale e feste

Festeggiare al Kircherhof

“Un ospite che ci comunica la volontà di organizzare un pranzo, una cena, una festa da noi, un evento speciale che resti nel cuore, ci fa sempre tanto piacere. Ciò dà un valore aggiunto al nostro lavoro.” La figlia, Verena Noflatscher

Il Kircherhof si propone come un luogo speciale, dove gli spazi non mancano per feste di famiglia, celebrazioni di vario tipo ed eventi, anche di grossa portata, nei pressi di Bressanone: le nostre sale sono la cornice ideale per qualsiasi occasione. Una festa in famiglia oppure una cena aziendale, il vostro matrimonio oppure il battesimo. Le sale del ristorante, la nostra ampia veranda o il vecchio mulino: qui vi immergete in ambienti molto speciali, un connubio armonioso di tradizione e modernità, calore e atmosfera, il tutto coronato da un’offerta ricca e varia.

Inoltre, disponiamo di un ampio giardino con una pergola all‘ombra. Sotto la vigna, è bello concedersi un piacevole aperitivo e accogliere i vostri ospiti in occasione della festa.

Il Kircherhof non è però solo il vostro riferimento per feste ed eventi: nel corso di tutto l’anno, proponiamo ai nostri ospiti, infatti, diversi appuntamenti speciali , come le serate dedicate alle specialità e a diverse tematiche orientate ai diversi prodotti di nostra produzione, così come particolarità stagionali come il carciofo di montagna della Valle Isarco. 

Galleria immagini
Feste & Celebrazioni

Le sale del Kircherhof, per ogni occasione una cornice speciale…

 
Prodotti locali
Prodotti locali

Dagli Schlutzkrapfen fatti in casa al gelato di castagne, il gusto per i sapori di casa dal nostro orto …

 
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok