Chiudi immagine
Prenotazione

info@remove-this.kircherhof.it
+39 0472 85 10 05
mezzogiorno Ma- Do 11.30 h - 14.00
di sera MA - SA ore 18.30 - ore 21.00 Do sera, Lu giorno di riposo

 
Dall’orto nel piatto
 
Soggiornare al Kircherhof

Ampie camere in materiali naturali, inondate di luce con affaccio nel verde…

 

Prodotti locali gustosi

La bontà è così vicina

“Per me che sono il membro più giovane della famiglia, il ristorante è una parte forte e importante della mia vita e della nostra famiglia. Ciò che mi procura maggior gioia è aiutare in cucina, quando si tratta di trasformare la frutta di nostra produzione in dolci prelibatezze. Trovo che sia molto importante  che ogni ospite si porti a casa un po’ della nostra atmosfera familiare e molta gioia.” La figlia, Barbara Noflatscher

Quando possibile e l’approvvigionamento privato lo permette, quindi di norma fino a fine novembre, serviamo ingredienti di nostra produzione. Se ne acquistiamo, si tratta principalmente di prodotti locali presso piccoli masi e aziende nelle immediate vicinanze di nostra fiducia, perché conosciamo il loro modo di lavorare e la qualità dei loro prodotti, che sta loro a cuore come a noi.  
La carne, per esempio, ci viene fornita da i macellai dell' Alto Adige, e le uova, oltre a quelle del Kircherhof, provengono da un maso di Funes.

Se siete interessati ai nostri prodotti, potete richiederci in qualsiasi momento informazioni sulla provenienza dei nostri ingredienti. Saremo lieti di raccontarvi tutto quello che v’incuriosisce.

La nostra carta dei vini è principalmente orientata all’offerta di etichette altoatesine e presenta vini selezionati di cantine rinomate e viticoltori regionali; in futuro, vogliamo estendere il nostro assortimento con vini dalle altre regioni d’Italia e dal resto d’Europa.

Galleria immagini
Feste & Celebrazioni

Le sale del Kircherhof, per ogni occasione una cornice speciale…

 
Prodotti locali
Prodotti locali

Dagli Schlutzkrapfen fatti in casa al gelato di castagne, il gusto per i sapori di casa dal nostro orto …

 
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok