Kircherhof

Barbara und Verena

Benvenuti al Kircherhof!

Famiglia, accoglienza e sostenibilità: ecco le chiavi nel nostro successo.

L’agricoltura è il cuore di tutto. Da essa ha origine tutto ciò che vedete, gustate e vivete presso il nostro maso e ristorante. Amiamo la natura e gestiamo il nostro maso esclusivamente secondo principi biologici.

I nostri prodotti, il nostro menu e i nostri appartamenti vi trasmettono l’emozione della natura e della sostenibilità. Scoprite con noi perché il Kircherhof è così speciale.

La vostra famiglia Noflatscher

Il nostro maso

Scopri la nostra storia e la vita al maso

Il nostro ristorante

I piatti tradizionali dell’Alto Adige e tante idee per innovarli. Qualità, gusto e sostenibilità.

I nostri appartamenti

La vacanza al maso si rinnova.
Panorami, sole e tanta natura.

LA BOTTEGA DEL MASO

I nostri prodotti sono acquistabili anche online.

Il nostro maso

Scopri la nostra storia e la vita al maso.

Il nostro ristorante

I piatti tradizionali dell’Alto Adige e tante idee per innovarli.
Qualità, gusto e sostenibilità.

I nostri appartamenti

La vacanza al maso si rinnova. Panorami, sole e tanta natura.

LA BOTTEGA DEL MASO

I nostri prodotti sono acquistabili anche online.

Appuntamenti e novità

Siamo alla continua ricerca di novità, per stupirvi e viziarvi. Qui trovate i prossimi appuntamenti e le novità del maso. Per essere sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra newsletter o seguirci su Instagram o Facebook

Appuntamenti 2023

Abbiamo tante idee e progetti per il 2023. Abbiamo il piacere di anticiparveli su Facebook, Instagram e sulla nostra homepage. Rimanete connessi e aggiornati su tutti gli eventi 2023.

Dal 08 fino al 23 Marzo 2024 Settimane Gastronomiche "Eisacktaler Kost"

*Campo obbligatorio
Grazie per l'iscrizione! Siamo lieti di tenervi informati sul Kircherhof!
Ups! Si é verificato un errore.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Informazioni Covid19

Osserviamo tutte le prescrizioni previste, le regole di comportamento e di igiene. Il nostro locale è molto ampio e permette di gustare serenamente e in sicurezza, in piccoli gruppi, le nostra pietanze. I nostri appartamenti sono spaziosi e vengono puliti a fondo dopo ogni soggiorno. Nei locali comuni vige l’obbligo di mascherina e sono disponibili articoli igienizzanti. Purtroppo non è possibile organizzare eventi o cerimonie ma siamo a disposizione per pianificare con voi i vostri prossimi eventi. Contattateci.

Vi aspettiamo al Kircherhof!

#kircherhof

Kircherhof su Instagram