Il Kircherhof ad Albes

Ristorante e maso per ferie nel verde a Bressanone

Benvenuti al Kircherhof, il grazioso maso - ristorante ad Albes, presso Bressanone con appartamenti vacanza.
Il Kircherhof – membro dell’associazione Gallo Rosso, specializzato nei soggiorni di qualità nel maso in Alto Adige – sorge immerso nel verde, in uno scenario incantevole fatto di vigneti e frutteti nei pressi dell’idilliaco paesino di Albes, in Valle Isarco, a soli 5 km dalla città vescovile di Bressanone e a 6 km a nord di Chiusa, la città degli artisti.

Viviamo l’agricoltura – la base del nostro lavoro, della nostra attività e della nostra passione nel ristorante di Albes, il nostro maso, che fornisce a noi e a voi prodotti freschi in ogni stagione. Prodotti impiegati per la preparazione di piatti dai sapori autentici, secondo la tradizione più vera dell’Alto Adige. Una gastronomia integrata con gli aspetti più significativi dell’alimentazione salutare: semplice, buona, sana, e condita sempre con uno sfizioso certo non so che.

L’atmosfera calorosa e familiare del nostro maso e gli appartamenti vacanza inondati di luce e realizzati con materiali naturali rendono la permanenza di ognuno lieta e piacevole, trasmettendo sin da subito una gradevole sensazione di benessere e spensieratezza. Una vacanza oppure gustare un pranzo oppure una cena al Kircherhof significano per voi lasciarsi andare e affidarsi alla nostra arte dell’accoglienza. Al centro di tutto, il vostro benessere e la vostra salute.

Saremo lieti di accogliervi!

Famiglia Noflatscher
del maso e ristorante Kircherhof ad Albes, presso Bressanone

Fam. Peter Noflatscher | Albes 12 | 39042 Bressanone 
Tel. +39 0472 85 10 05 | Fax +39 0472 85 10 05
info@remove-this.kircherhof.it | www.kircherhof.it

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok