a little white flower

lavora con noi

buoni

Come raggiungerci

Il Kircherhof è immerso nel verde, ma siamo facilmente e velocemente raggiungibili con il bus, il treno o l’auto.
Il nostro maso è una valida destinazione anche come tappa durante un lungo viaggio.

Arrivando da nord, lungo l’A22:

• Uscita Bressanone sud
  • Alla rotonda, prendere la seconda in direzione Albes
  • Entrare nel paese di Albes, al secondo ponte a destra svoltare fino a raggiungere la chiesa
  • A sinistra della chiesa si trova il parcheggio del Kircherhof

Arrivando da sud, lungo l’A22:

• Uscita Chiusa/Val Gardena, alla rotonda svoltare la seconda a dx, direzione Bressanone, svoltare sulla SS 12 a destra, direzione Bressanone
  • Dopo circa 5,5 km, alla rotonda, prendere la seconda in direzione Albes e poi nuovamente a destra verso Albes
  • A sinistra della chiesa si trova il parcheggio del Kircherhof

Arrivando col bus o col treno:

• Scendere alla stazione dei treni di Bressanone
  • Davanti alla stazione, prendere il Citybus n. 1 per Albes
  • Scendere al capolinea: Albes Kircherhof
  • Su richiesta veniamo a prendervi alla stazione dei treni. Chiamateci prima

Lavora con noi

La nostra filosofia ruota tutta attorno alla sostenibilità, all’ottima qualità e al rispetto per gli alimenti e la loro produzione. Tutto poggia sull’agricoltura, condotta con metodi biologici e per la quale abbiamo ottenuto la certificazione Bioland.

Siamo sempre alla ricerca di collaboratori motivati, che condividano la nostra passione e che ci aiutino a rendere il Kircherhof speciale. Siamo lieti di ricevere la vostra candidatura.

Manda la tua candidatura!

Buoni

Regalate una serata romantica per due o rilassanti momenti lontano dalla quotidianità. Un piccolo pensiero per un compleanno, una cena al ristorante, un soggiorno nei nostri appartamenti. Vi prepariamo il buono su misura per voi, per i vostri amici, parenti o colleghi. È possibile abbinare il buono alla prenotazione.

I buoni sono disponibili anche per i prodotti della bottega del maso.

Richiedete il buono per telefono, via mail o direttamente presso il nostro maso. Possiamo anche inviarlo via mail o per posta.

Richiedi il buono