ONLINE SHOP

I nostri prodotti sono acquistabili anche online.
Scoprite tutti i prodotti nella nostra cucina e dei nostri fidati partner,
preparati per voi con tanta passione.

Prodotti freschi del campo e tutta la bontà della nostra regione

La bottega del maso è il nostro progetto più recente. Volevamo portare un po’ di Kircherhof a casa vostra e ci siamo riusciti. Dalla primavera all’autunno offriamo frutta e verdura fresca, direttamente dalle nostre coltivazioni con certificazione bio. Sugli scaffali della nostra bottega trovate anche marmellate fatte in casa, succhi, un’esclusiva selezione di vini altoatesini e italiani e tante bontà del nostro ristorante. Offriamo anche diversi prodotti di partner fidati, con cui condividiamo la stessa passione e filosofia nel produrre in modo sostenibile. L’olio di oliva proviene da una piccola azienda vicino a Palermo, l’aceto balsamico arriva direttamente da un’azienda familiare di Modena e il Parmigiano Reggiano viene fornito da una piccola cooperativa della Pianura Padana. Nella nostra bottega del maso troverete ispirazione per un regalo o per il piacere di gustare a casa vostra i nostri prodotti genuini.

Potete anche fare la spese per le vacanze da trascorrere nei nostri appartamenti o scovare qualche regalo gastronomico da portare a casa dopo le vacanze. Siamo lieti di consigliarvi. Su richiesta spediamo i prodotti direttamente a casa vostra. Contattateci. Vi aspettiamo.

La borsa della spesa al maso Kircherhof

Anni fa ci siamo chiesti come far gustare i prodotti del maso direttamente a casa vostra.
L’idea è stata la borsa della spesa al maso Kircherhof. Una scorta settimanale di prodotti, disponibile da aprile a novembre, in consegna a Bressanone e dintorni o da ritirare direttamente presso la bottega del maso. L’ordine avviene per telefono o via mail. La borsa contiene una scorta di prodotti stagionali e diverse ricette d’ispirazione per la loro lavorazione. Con piacere siamo disponibili per qualsiasi consiglio e informazione.

Ordinate qui la vostra borsa della spesa al maso Kircherhof.

Calendario del raccolto

Il calendario del raccolto illustra cosa cresce e viene raccolto quando. Informatevi sulla stagionalità di frutta e verdura.