Kircherhof

Barbara und Verena

Benvenuti al Kircherhof!

Famiglia, accoglienza e sostenibilità: ecco le chiavi nel nostro successo.

L’agricoltura è il cuore di tutto. Da essa ha origine tutto ciò che vedete, gustate e vivete presso il nostro maso e ristorante. Amiamo la natura e gestiamo il nostro maso esclusivamente secondo principi biologici.

I nostri prodotti, il nostro menu e i nostri appartamenti vi trasmettono l’emozione della natura e della sostenibilità. Scoprite con noi perché il Kircherhof è così speciale.

La vostra famiglia Noflatscher

Il nostro maso

Scopri la nostra storia e la vita al maso

Il nostro ristorante

I piatti tradizionali dell’Alto Adige e tante idee per innovarli. Qualità, gusto e sostenibilità.

I nostri appartamenti

La vacanza al maso si rinnova.
Panorami, sole e tanta natura.

Il nostro maso

Scopri la nostra storia e la vita al maso.

Il nostro ristorante

I piatti tradizionali dell’Alto Adige e tante idee per innovarli.
Qualità, gusto e sostenibilità.

I nostri appartamenti

La vacanza al maso si rinnova. Panorami, sole e tanta natura.

Appuntamenti e novità

Siamo alla continua ricerca di novità, per stupirvi e viziarvi. Qui trovate i prossimi appuntamenti e le novità del maso. Per essere sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra newsletter o seguirci su Instagram o Facebook

Lorem ipsum

Erntedankfest am Hof, am zweiten Sonntag im Oktober

Agosto

Ogni venerdi in agosto organizziamo il nostro aperitivo lungo. Prenotazione richiesta.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Informazioni Covid19

Osserviamo tutte le prescrizioni previste, le regole di comportamento e di igiene. Il nostro locale è molto ampio e permette di gustare serenamente e in sicurezza, in piccoli gruppi, le nostra pietanze. I nostri appartamenti sono spaziosi e vengono puliti a fondo dopo ogni soggiorno. Nei locali comuni vige l’obbligo di mascherina e sono disponibili articoli igienizzanti. Purtroppo non è possibile organizzare eventi o cerimonie ma siamo a disposizione per pianificare con voi i vostri prossimi eventi. Contattateci.

Vi aspettiamo al Kircherhof!

#kircherhof

Kircherhof su Instagram