Direttamente
dal campo al piatto

La nostra cucina si basa sui sapori della tradizione e sulle ricette tramandate di generazione in generazione. Al contempo siamo alla continua ricerca di nuove ispirazioni. Scoprite i nostri menu che coniugano sorprendentemente tradizione e innovazione.

Qualità, sostenibilità, rispetto per il cibo e la sua produzione sono la nostra filosofia. Il nostro chef Wolfgang trasmette tutto ciò nelle pietanze che prepara. Utilizziamo prodotti di nostra produzione e da selezionati agricoltori, produttori e viticoltori, che conosciamo personalmente e con cui condividiamo la stessa passione e gli stessi valori. In questo modo garantiamo la qualità dei nostri ingredienti e la loro tracciabilità, per offrirvi un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Gustare e festeggiare
al Kircherhof

Vogliamo farvi stare bene. Spazi ampi e luminosi e la sensazione di essere avvolti nella natura vi attendono nella nostra sala pranzo e nella veranda. D’estate, col bel tempo, scoprite il piacere di gustare le nostre pietanze in giardino, avvolti dal verde e da tanti fiori colorati.

Il pranzo può diventare, anche se breve, una vera pausa di benessere e gusto, con tanti piatti da scegliere. A cena, il nostro menu vi condurrà nei profumi e nei sapori della tradizione e dell’innovazione.

I nostri locali - accessibili ai disabili - e il mulino sono la meta ideale per eventi come matrimoni, battesimi, compleanni e cresime. Organizziamo anche eventi particolari come aperitivi in giardino o cene fra i meli.

Iscrivetevi alle newsletter per essere sempre informati e aggiornati.

Informazioni utili

Orario di apertura

Gli orari di apertura della cucina del Kircherhof:

Pranzo dal martedì alla domenica

Cena dal martedì al sabato

Giorno di riposo - Domenica sera e lunedì

Nei giorni festivi che cadono di lunedì, siamo aperti per voi e spostiamo il nostro giorno libero al martedì.

Prenotazione tavolo

Grazie per la richiesta di prenotazione. Ti contatteremo al più presto.
Si prega di notare che la prenotazione è valida solo dopo una nostra conferma.
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.